Anche quest’anno, a novembre, TopLegal assegnerà i suoi prestigiosi Awards ai numeri uno del mercato legale italiano. Rispetto alle precedenti edizioni, però, ci saranno alcune importanti novità.
Anzitutto è stato modificato il processo di selezione delle short list finali. La fase di votazione attraverso il sito Internet è stata abolita. Tutti gli studi e i professionisti che riterranno di poter concorrere per l’assegnazione dei premi potranno farlo inviando a TopLegal, un’apposita submission compilabile online. Le candidature dovranno essere inviate entro e non oltre il prossimo 10 settembre.
TopLegal ha creato un sito web apposito raggiungibile digitando https://www.toplegal.it/awards/
Per quanto riguarda le categorie, è stato deciso di non distinguere più tra studio italiano e studio internazionale dell’anno, ma di assegnare il premio allo studio legale attivo in Italia che in assoluto si sia distinto nel corso dell’anno.
Inoltre, sono state aggiunte le categorie relative ai settori Energy e Tmt (Technology, Media and Telecoms). I premi assegnati agli operatori del Private equity e del Real estate, invece, saranno attribuiti alle migliori operazioni a giudizio del mercato.
Tutte queste novità indicano chiaramente la volontà di rendere i TopLegal Awards un premio di sempre maggiore prestigio e l’evento di gala un momento di celebrazione delle eccellenze del mercato.