Cda

Parzani è vice presidente di Borsa Italiana

Ufficiale, inoltre, la nomina a presidente di Allianz Italia

28-04-2017

Parzani è vice presidente di Borsa Italiana


Si è tenuta oggi l’Assemblea degli azionisti di Borsa Italiana che ha provveduto a nominare il nuovo consiglio di amministrazione della società per i prossimi tre esercizi sociali. Nel novero dei nuovi amministratori c'è anche Claudia Parzani (in foto), Western Europe regional managing partner di Linklaters.

Oltre a Parzani, il Cda risulta composto da Barbara Alemanni, Nicolas Bertrand, Chris Corrado, Mark Hoban, Raffaele Jerusalmi, Marina Forquet Famiglietti, Alessandro Foti, Andrea Maldi, Paolo Marchesini, Massimo Mocio, Francesco Perilli e Andrea Sironi.

Il nuovo Cda di Borsa Italiana ha confermato Andrea Sironi presidente e Raffaele Jerusalmi amministratore delegato e ha, inoltre, nominato Claudia Parzani nuovo vice presidente.

Nella giornata odierna, inoltre, è arrivata l'ufficialità della nomina di Parzani a presidente di Allianz Italia. In data 28 aprile 2017 il consiglio di amministrazione e l’assemblea hanno provveduto al rinnovo dei vertici della società. Carlo Salvatori, che ha presieduto la società dal 25 maggio 2012 a oggi, avendo raggiunto i limiti di età previsti dalla policy di gruppo, ha passa il testimone al partner di Linklaters, già membro del board dal 2014.

TAGS

SLA Linklaters ClaudiaParzani Borsa Italiana


TOPLEGAL DIGITAL

Scopri TopLegal Digital, nuova panoramica sull’attualità del mondo legal, finance e aziendale

 

Sfoglia la tua rivista gratuitamente


TopLegal Digital
ENTRA