PATTO D’ACCIAIO TRA LEXJUS E SINACTA

I due network avviano un percorso che potrebbe portare alla loro fusione

30-07-2008

PATTO D’ACCIAIO TRA LEXJUS E SINACTA

LexJus e Sinacta associazioni professionali che contano oltre 200 tra avvocati e dottori commercialisti che operano nel settore del diritto e della consulenza strategica all'impresa, hanno formalizzato un accordo di best friendship.
La collaborazione consentirà ai clienti delle due associazioni professionali di avvalersi di un'assistenza ancor più integrata e completa in tutte le aree professionali della consulenza all'impresa ed alle famiglie, oggi sempre più complessa ed articolata.
Il forte radicamento sul territorio delle sedi LexJus, presieduta dal professor Giuseppe Tucci (nella foto) e Sinacta, guidata dal commercialista Fausto Casarano  favorirà ulteriormente il rapporto diretto e personale con il cliente seppur strutturato secondo i più elevati standard qualitativi.
I professionisti di LexJus e Sinacta operano presso le 9 sedi di Milano, Roma, Bari, Bologna, Firenze, Genova, Lecco, Padova, e Torino.
Fonti vicine ai due studi hanno, inoltre, fatto sapere che questa prima intesa segna l’inizio di un percorso che potrebbe portare alla fusione tra le due realtà.

TAGS

LS Lexjus Sinacta GiuseppeTucci, FaustoCasarano


TOPLEGAL DIGITAL

Scopri TopLegal Digital, nuova panoramica sull’attualità del mondo legal, finance e aziendale

 

Sfoglia la tua rivista gratuitamente


TopLegal Digital
ENTRA