PAUL HASTINGS E FONTANA GALLI NELLA RINEGOZIAZIONE DEL DEBITO DI MEUCCI

27-09-2010

PAUL HASTINGS E FONTANA GALLI NELLA RINEGOZIAZIONE DEL DEBITO DI MEUCCI

Gli studi legali Paul Hastings e Fontana Galli e Associati hanno assistito rispettivamente Cordea Savills e il pool di banche finanziatrici nella rinegoziazione del debito finanziario di Meucci S.r.l, per un valore pari a 140 milioni di euro.

Gli accordi di rinegoziazione del debito del portafoglio immobiliare di Meucci, società immobiliare controllata al 100% da Cordea Savills, sono stati firmati con il pool di banche finanziatrici: UGF Banca S.p.A, UGF Merchant Banca per le Imprese S.p.A.,Banca Monte dei Paschi di Siena S.p.A, Release S.p.A e Calliope Finance S.r.l. I termini della rinegoziazione prevedono il riscadenziamento dell'indebitamento finanziario esistente e la modifica di alcuni termini e condizioni dei contratti di finanziamento.

Hanno curato gli aspetti legali dell'operazione per conto di Meucci S.r.l i soci Bruno Cova  e Antonio Azzarà (in foto) e l'associate Carmen Marino dello studio Paul Hastings di Milano. Il pool di banche è stato assistito de Piergiorgio Galli, Giuseppe di Rienzo e Cecilia Mambrini dello studio Fontana Galli e Associati di Roma.

TAGS

Paul Hastings, FGA Lex BrunoCova, AntonioAzzarà, Carmendi Marino, PiergiorgioGalli, Giuseppedi Rienzo, CeciliaMambrini Cordea Savills, UnipolSai, Banca MPS, Calliope Finance, Releaze, Meucci


TOPLEGAL DIGITAL

Scopri TopLegal Digital, nuova panoramica sull’attualità del mondo legal, finance e aziendale

 

Sfoglia la tua rivista gratuitamente


TopLegal Digital
ENTRA