Gli studi legali Paul Hastings e Fontana Galli e Associati hanno assistito rispettivamente Cordea Savills e il pool di banche finanziatrici nella rinegoziazione del debito finanziario di Meucci S.r.l, per un valore pari a 140 milioni di euro.
Gli accordi di rinegoziazione del debito del portafoglio immobiliare di Meucci, società immobiliare controllata al 100% da Cordea Savills, sono stati firmati con il pool di banche finanziatrici: UGF Banca S.p.A, UGF Merchant Banca per le Imprese S.p.A.,Banca Monte dei Paschi di Siena S.p.A, Release S.p.A e Calliope Finance S.r.l. I termini della rinegoziazione prevedono il riscadenziamento dell'indebitamento finanziario esistente e la modifica di alcuni termini e condizioni dei contratti di finanziamento.
Hanno curato gli aspetti legali dell'operazione per conto di Meucci S.r.l i soci Bruno Cova e Antonio Azzarà (in foto) e l'associate Carmen Marino dello studio Paul Hastings di Milano. Il pool di banche è stato assistito de Piergiorgio Galli, Giuseppe di Rienzo e Cecilia Mambrini dello studio Fontana Galli e Associati di Roma.
TAGS
Paul Hastings, FGA Lex BrunoCova, AntonioAzzarà, Carmendi Marino, PiergiorgioGalli, Giuseppedi Rienzo, CeciliaMambrini Cordea Savills, UnipolSai, Banca MPS, Calliope Finance, Releaze, Meucci