Paul Hastings ha assistito innogy Italia nel perfezionamento dell’acquisizione del 100% del capitale sociale di Wind Farm Deliceto, società titolare di un parco eolico da 23 Mw situato nel comune di Deliceto in Puglia. A cedere la partecipazione è stata Imprese e Sviluppo, a sua volta assistita da L&b che ha assistito la venditrice anche nella strutturazione finanziaria dell’operazione.
Paul Hastings ha agito con un team coordinato dal partner Lorenzo Parola (in foto a sinistra) e composto dagli associate Paola Merati, Teresa Arnoni, Andrea Coluzzi e Giacomo Gavotti, coadiuvati da Loredana Romolo, legale interno di innogy Italia.
L&b ha operato con un team guidato dal partner Michele Di Terlizzi (in foto a destra), coadiuvato dai senior associate Giuseppe Candela e Alessandro Salzano. La strutturazione finanziaria è stata seguita dal partner Gianguido Arcangeli e dal senior analyst Domenico Magistri.
TAGS
Paul Hastings, L&B LorenzoParola, MicheleDi Terlizzi, GianguidoArcangeli, PaolaMerati, TeresaArnoni, LoredanaRomolo, AlessandroSalzano, GiuseppeCandela, DomenicoMagistri, AndreaColuzzi, GiacomoGavotti Imprese e Sviluppo, innogy Italia, Wind Farm Deliceto