Gli studi Pavesi Gitti Verzoni e Zulli Tabanelli hanno assistito la società, mentre lo studio Giovanardi ha assistito le banche e le società di leasing, nell'operazione di ristrutturazione del debito del gruppo Boscolo, per un valore di 350 milioni di euro.
L'accordo, siglato a fine luglio,con le principali banche creditrici e società di leasing, che rappresentano il 98% circa dell’esposizione in essere, ha consentito nel mese di agosto l’erogazione di nuova finanza per circa 65 milioni di euro, fino al dicembre del 2012. Inoltre ha previsto il riscadenziamento per quattro anni dei finanziamenti ipotecari e dei leasing in essere.
Nella negoziazione per il gruppo Boscolo hanno agito, per gli aspetti legali, il professor Gregorio Gitti (nella foto), Luca Faustini e Angelo Gitti dello studio Pavesi Gitti Verzoni, mentre i dottori Claudio Zulli e Gianfranco Montini dello studio Zulli Tabanelli e associati hanno seguito i profili finanziari dell'operazione. Le banche e le società di leasing sono state assistite dall’avvocato Carlo Alberto Giovanardi e dall’avvocato Maria Sara Locati dello Studio Giovanardi Fattori.
TAGS
Zulli Tabanelli, Gitti, Giovanardi GregorioGitti, AngeloGitti, LucaFaustini, Carlo AlbertoGiovanardi, MariaSara Locati, ClaudioZulli, GianfrancoMontini Boscolo