PAVIA ANSALDO E DLA NELLA DISMISSIONE DI MICROTECNICA

01-04-2011

PAVIA ANSALDO E DLA NELLA DISMISSIONE DI MICROTECNICA

Pavia e Ansaldo e Dla Piper, hanno assistito rispettivamente Stirling Square Capital e Goodrich corporation nell'acquisizione da parte di quest'ultima di Microtecnica, la società specializzata nella progettazione e costruzione di sistemi tecnologici per applicazioni aerospaziali, che occupa circa 700 dipendenti. Stirling Square Capital ha così ceduto a Goodrich corporation, società impegnata nella fornitura di sistemi e servizi per l'industria spaziale e per la difesa, l'intero pacchetto azionario pari a circa 328 milioni di euro. L’operazione è soggetta alle autorizzazioni delle autorità antitrust.

Stirling Square Capital Partners è stata seguita in tutti gli aspetti legali dell’operazione dai partner Stefano Bianchi (in foto) e Michele Mocarelli e dagli associate Anna Saraceno e Francesca Bottani, tutti attivi nell’area Corporate di Pavia e Ansaldo. Ubs (Londra) ha svolto il ruolo di financial advisor.
Goodrich Corporation è stata invece assistita da Dla Piper, con i partner Goffredo Guerra e Jim  Lavery. 

TAGS

Dla Piper, Pavia e Ansaldo GoffredoGuerra, StefanoBianchi, JimLavery, MicheleMocarelli, AnnaSaraceno, FrancescaBottani Stirling Square, Goodrich Corporation, Microtecnica


TOPLEGAL DIGITAL

Scopri TopLegal Digital, nuova panoramica sull’attualità del mondo legal, finance e aziendale

 

Sfoglia la tua rivista gratuitamente


TopLegal Digital
ENTRA