Quotazioni

Pavia e Ansaldo con Gpi nella quotazione su Aim Italia

L'operazione ha previsto anche il perfezionamento dell’acquisizione da Tbs Group, assistita da Rcc, del 55% di Insiel Mercato e del 100% di Pcs - Professional Clinical Software

30-12-2016

Pavia e Ansaldo con Gpi nella quotazione su Aim Italia

Pavia e Ansaldo ha assistito Gpi nell’ambito di una operazione che ha portato alla quotazione della società trentina su Aim Italia, sistema multilaterale di negoziazione organizzato e gestito da Borsa Italiana, e al perfezionamento dell’acquisizione da Tbs Group del 55% di Insiel Mercato e del 100% di Pcs - Professional Clinical Software. Tbs Group è stata assistita da Rcc.

 

Per Pavia e Ansaldo hanno agito Vittorio Loi, Francesco Manara, Mia Rinetti (in foto) coadiuvati da un team composto da Paolo Lupini, Paola Carlotti, Antonella Camilli e Fabio Lui.

 

 

La quotazione su Aim Italia di Gpi, attiva nella fornitura di servizi informativi e amministrativi (business process outsourcing) per le strutture sanitarie italiane pubbliche e private, è conseguente alla business combination con Capital For Progress 1, Spac promossa da Massimo Capuano, Antonio Perricone, Marco Fumagalli e Alessandra Bianchi che ha raccolto circa 51 milioni di euro da investitori italiani ed esteri.

 

TAGS

Pavia e Ansaldo, Cappelli RCCD PaolaCarlotti, FrancescoManara, MiaRinetti, VittorioLoi, PaoloLupini, AntonellaCamilli AIM Italia, TBS Group, Gpi, Capital for Progress 1, Insiel Mercato, Pcs - Professional Clinical Software


TOPLEGAL DIGITAL

Scopri TopLegal Digital, nuova panoramica sull’attualità del mondo legal, finance e aziendale

 

Sfoglia la tua rivista gratuitamente


TopLegal Digital
ENTRA