Con due ordinanze pubblicate in data 6 dicembre 2018, il Tar Lazio ha accolto le istanze cautelari contenute nei ricorsi presentati da Taxiblu e Autoradiotassì, assistite da Pavia e Ansaldo, sospendendo l’efficacia del provvedimento dell’Agcm del 27 giugno 2018 che accertava - su denuncia di Mytaxi - il cosiddetto cartello dei radio taxi nei mercati del servizio di trasporto pubblico non di linea, nelle città di Milano e Roma.
Pavia e Ansaldo ha agito con un team composto dai soci Filippo Fioretti (in foto), Marco Giustiniani e Nico Moravia e dagli associati Tommaso Massari, Maria Rosaria Raspanti e Alessandro Paccione. Autoradiotassì è stata assistita anche da Davide Viganò e Dario Ippolito.
Tra i ricorrenti anche Radiotaxi, Samarcanda e Yellowtaxi. Radiotaxi è stato assistito da Roberti, con Gian Michele Roberti, Guido Bellitti e Alice Rivolta, nonché da Leopoldo Facciotti. Samarcanda è stata rappresentata da Maria Vertucci.
TAGS
Pavia e Ansaldo, Roberti NicoMoravia, FilippoFioretti, MarcoGiustiniani, GuidoBellitti, Gian MicheleRoberti, Maria RosariaRaspanti, TommasoMassari Agcm, TaxiBlu, Yellowtaxi, mytaxi, Autoradiotassì, Radiotaxi, Samarcanda