M&a

Pavia e Ansaldo e Bird & Bird nella compravendita di Centroplast

Saica acquisisce il gruppo da Athena Private Equity e Imi Fondi Chiusi Sgr

20-07-2016

Pavia e Ansaldo e Bird & Bird nella compravendita di Centroplast


Sono Pavia e Ansaldo e Bird & Bird gli studi coinvolti nella cessione da parte di Athena Private Equity e Imi Fondi Chiusi Sgr del gruppo Centroplast, operatore di packaging flessibile per il settore alimentare, al gruppo Saica operatore spagnolo nella carta e cartone da riciclo in un’ottica di circular economy.

Saica è stata supportata da Pavia e Ansaldo, con un team composto dai soci Meritxell Roca Ortega e Daniele Carminati, dal counsel Maria Rita Coviello e dall'associate Martina Conte. Inoltre Scouting e Sabadell Corporate Finance hanno agito in qualità di financial advisor. 

Athena e Imi sono stati assistiti nell’operazione da Bird & Bird, con Alberto Salvadè (in foto) e Maurizio Pinto, e da Lincoln International in qualità di financial advisor.

 

TAGS

Bird & Bird, Pavia e Ansaldo AlbertoSalvadè, DanieleCarminati, Maria RitaCoviello, MaurizioPinto, MeritxellRoca Ortega, MartinaConte Athena Private Equity, Centroplast holding, Lincoln International, Imi Fondi Chiusi Sgr, Scouting, Saica, Sabadell Corporate Finance


TOPLEGAL DIGITAL

Scopri TopLegal Digital, nuova panoramica sull’attualità del mondo legal, finance e aziendale

 

Sfoglia la tua rivista gratuitamente


TopLegal Digital
ENTRA