Pavia e Ansaldo ha assistito la holding di private equity Vam Investments nell’operazione di aumento di capitale di 3 milioni di euro in Genny Mobility, società produttrice dell'omonima sedia motorizzata auto bilanciante per paraplegici in grado di muoversi in autonomia senza l'uso delle mani su qualsiasi terreno, con design e stile innovativi rispetto alla visione tradizionale della disabilità.
L’operazione, che ha compreso sia la due diligence legale che la strutturazione e negoziazione dell'accordo di investimento, è stata gestita e coordinata da Luca Cuomo con la collaborazione di Stefano Motta entrambi facenti parte del team il cui partner di riferimento è Michele Cicchetti.
Genny Mobility è stata assistita da Advance Corporate Finance e da Gianni Origoni Grippo Cappelli & partners con un team composto dal partner Giovanna Puppo e l'associate Pierantonio Luceri.
TAGS
Pavia e Ansaldo, Gianni & Origoni MicheleCicchetti, StefanoMotta, LucaCuomo, GiovannaPuppo, PierantonioLuceri Vam Investments, Genny Mobility, Advance Corporate Finance