Pavia e Ansaldo (TLIndex23) annuncia la promozione dei counsel Gabriele Girardello (in foto a sinistra) e Roberto Oliva (in foto a destra) a partner. Entrambi i professionisti operano presso la sede milanese dello studio. Con le nuove nomine, il numero dei partner sale a 37.
Girardello svolge la sua attività nell’ambito dei dipartimenti di Diritto della Proprietà industriale e intellettuale, sanità e farmaceutico. Si occupa di contenziosi e stragiudiziale, in particolare nei settori delle Life sciences, manifatturiero, dell’It e della moda. Ha fatto parte dei team che hanno affiancato imprese e fondi quali Sandoz e Stirling Square.
Oliva svolge la sua attività nell’ambito del dipartimento di Contenzioso e Arbitrati. Presta assistenza prevalentemente in materia commerciale, societaria e finanziaria. Viene inoltre frequentemente nominato arbitro in procedimenti arbitrali.
Le nomine rientrano all’interno di un percorso di valorizzazione dei propri professionisti e consolida il proprio posizionamento in settori strategici e fortemente specializzati. La nomina segue quella di Eugenia Croce (Contenzioso), promossa a partner a inizio anno. Lo studio da gennaio ha inserito quattro of counsel, di cui due nella sede di Barcellona.
TAGS
Pavia e Ansaldo GabrieleGirardello, RobertoOliva