Naoko Konishi è stata nominata nuova counsel di Pavia e Ansaldo, studio fondato nel 1961, da Enrico L. Pavia e Giuseppe Ansaldo, con sette uffici, a Milano, Roma, Torino, Madrid, Barcellona, Mosca e Tokyo, 22 dipartimenti specialistici e 7 desk esteri.
La professionista svolge la sua attività principalmente presso la sede di Milano nell’ambito del desk Giappone, guidato da Adriano Villa, country partner per il Giappone.
A seguito della promozione, lo studio conta 141 professionisti, di cui 41 soci e 21 counsel.
In Studio dal 2012, Naoko Konishi opera nel dipartimento di corporate e M&A e fornisce consulenza a società giapponesi e italiane in materia di diritto commerciale e societario. Ha altresì un’ampia esperienza in casi di successioni internazionali.
Ricordiamo che lo scorso marzo Paolo Benazzo si è unito allo studio legale internazionale Pavia e Ansaldo come nuovo partner operativo dalla sede di Milano, rafforzando i dipartimenti di diritto commerciale e societario, restructuring e corporate M&A.
Insieme al professionista, ex Giovanardi, è entrato un team di tre professionisti composto dai senior associate Lucrezia Puliatti, Michele Chiocca e dall'associate Laura Zanardo.
A inizio anno Achille Caliò Marincola si è unito alla squadra di Pavia e Ansaldo in qualità di partner. Il professionista, ex Legance, rafforzare il dipartimento corporate dello studio dalla sede di Milano.