NOMINE

Pavia e Ansaldo, Naoko Konishi nominata counsel del desk Giappone

La professionista è esperta di Corporate M&A

14-04-2025

Pavia e Ansaldo, Naoko Konishi nominata counsel del desk Giappone

Naoko Konishi è stata nominata nuova counsel di Pavia e Ansaldo, studio fondato nel 1961, da Enrico L. Pavia e Giuseppe Ansaldo, con sette uffici, a Milano, Roma, Torino, Madrid, Barcellona, Mosca e Tokyo, 22 dipartimenti specialistici e 7 desk esteri.

 

La professionista svolge la sua attività principalmente presso la sede di Milano nell’ambito del desk Giappone, guidato da Adriano Villa, country partner per il Giappone.

 

A seguito della promozione, lo studio conta 141 professionisti, di cui 41 soci e 21 counsel.

 

In Studio dal 2012, Naoko Konishi opera nel dipartimento di corporate e M&A e fornisce consulenza a società giapponesi e italiane in materia di diritto commerciale e societario. Ha altresì un’ampia esperienza in casi di successioni internazionali. 

 

Ricordiamo che lo scorso marzo Paolo Benazzo si è unito allo studio legale internazionale Pavia e Ansaldo come nuovo partner operativo dalla sede di Milano, rafforzando i dipartimenti di diritto commerciale e societario, restructuring e corporate M&A. 


Insieme al professionista, ex Giovanardi, è entrato un team di tre professionisti composto dai senior associate Lucrezia Puliatti, Michele Chiocca e dall'associate Laura Zanardo.

 

A inizio anno Achille Caliò Marincola si è unito alla squadra di Pavia e Ansaldo in qualità di partner. Il professionista, ex Legance, rafforzare il dipartimento corporate dello studio dalla sede di Milano.


TOPLEGAL DIGITAL

Scopri TopLegal Digital, nuova panoramica sull’attualità del mondo legal, finance e aziendale

 

Sfoglia la tua rivista gratuitamente


TopLegal Digital
ENTRA