PAVIA E ANSALDO NELL'INGRESSO DI TERRA NOVA IN ESPO SERVICE

10-09-2008

PAVIA E ANSALDO NELL'INGRESSO DI TERRA NOVA IN ESPO SERVICE

Alessandro Giovannelli (in foto), partner di Pavia e Ansaldo, assieme agli associate Matteo Delucchi e Fabrizio Scaparro, ha assistito Terra Nova nell'investimento in Espo & Cartotec spa, società attiva  nel settore della progettazione e produzione di materiali per l'allestimento, la promozione e la comunicazione sul punto vendita, nata dall'integrazione tra le società Espo Service e Cartotec.

L'investimento è stato realizzato mediante la sottoscrizione di un aumento di capitale di Espo Service riservato in parte alla società di private equity promossa da Terra Nova Partners e in parte ad alcuni soci fondatori di Cartotec. Espo Service è stata assistita dal punto di vista legale da Federico Lolli, socio di Mbl & Partners, assieme all'associate Stefano Severi, mentre i soci di Cartotec sono stati assistiti da Alvise Spinazzi, partner di Spinazzi Azzarita Troi.

TAGS

Pavia e Ansaldo, MBL & Partners, SAT Spinazzi Azzarita Troi Genito FedericoLolli, MatteoDelucchi, AlessandroGiovannelli, FabrizioScaparro, StefanoSeveri, AlviseSpinazzi Terra Nova Partners, Cartotec, Espo & Cartotec, Espos Service


TOPLEGAL DIGITAL

Scopri TopLegal Digital, nuova panoramica sull’attualità del mondo legal, finance e aziendale

 

Sfoglia la tua rivista gratuitamente


TopLegal Digital
ENTRA