PAVIA E ANSALDO NELLO SVILUPPO DI UN CENTRO COMMERCIALE

30-06-2008

PAVIA E ANSALDO NELLO SVILUPPO DI UN CENTRO COMMERCIALE

Francesco Puntillo (in foto), partner dello studio legale Pavia e Ansaldo, coadiuvato dai senior associate Francesco Bruno per la parte corporate e Alessio Contini Cadeddu per la parte financing, ha assistito Foruminvest, società di investimento olandese specializzata nello sviluppo di centri commerciali, nella operazione di acquisto del nuovo centro commerciale “Grand Shopping Mongolfiera” in Puglia e nel relativo finanziamento da parte della banca olandese Ing Real estate finance. I profili di diritto amministrativo dell’operazione sono stati seguiti da Nico Moravia, partner di Pavia e Ansaldo. Il centro ha una superficie di vendita di 25.000 mq e una superficie complessiva di 87000 mq.

Ing è stata assistita da Andrea Giannelli, partner di Legance, coadiuvato da Gianmarco Luciani, Giuseppe Abruzzese e Tommaso Canepa.

TAGS

Pavia e Ansaldo, Legance FrancescoPuntillo, NicoMoravia, AndreaGiannelli, GiuseppeAbbruzzese, FrancescoBruno, GianmarcoLuciani, AlessioContini Cadeddu, TommasoCanepa Foruminvest, ING Group


TOPLEGAL DIGITAL

Scopri TopLegal Digital, nuova panoramica sull’attualità del mondo legal, finance e aziendale

 

Sfoglia la tua rivista gratuitamente


TopLegal Digital
ENTRA