Pavia e Ansaldo ha assistito Progetto Co-Val, società facente capo alla famiglia Stocchi, nel lancio dell’offerta pubblica di acquisto avente ad oggetto le azioni ordinarie di Mittel, holding di partecipazioni quotata sul Mercato Telematico Azionario.
Lo studio ha assistito l’offerente con un team di lavoro guidato da Francesco Manara, coadiuvato da Paola Carlotti, Anna Saraceno (in foto) e Guglielmo Ferrari.
L’offerta obbligatoria viene promossa a seguito dell’operazione con la quale lo scorso mese di luglio Seconda Navigazione e Fondazione Cassa di Risparmio di Trento e Rovereto hanno conferito in Progetto Co-Val la partecipazione da loro detenuta in Mittel.
L’offerta non è finalizzata al delisting delle azioni Mittel dal Mercato Telematico Azionario.
Il periodo di adesione all’offerta, concordato con Borsa Italiana, inizia lunedì 17 settembre 2018 e terminerà venerdì 12 ottobre 2018.
L’esborso massimo complessivo dell’offerente, calcolato in caso di adesione totalitaria, sarà pari a circa 90 milioni di euro.
TAGS
Gianni & Origoni EmanueleGrippo, AndreaAiello, MattiaCasarosa, EdoardoBrillante, GiuliaStaderini, Maria SoleConticelli Vittoria Assicurazioni, Vittoria Capital