Lo studio legale Pavia e Ansaldo ha assistito i venditori e i manager di Gioco Digitale, uno dei principali operatori di poker online in Italia, nell'operazione di cessione del 100% della società a Bwin, operatore austriaco di giochi e scommesse online.
Il deal, del valore di oltre 100 milioni di euro, verrà realizzato mediante la vendita del 43,7 % del capitale azionario di Gioco Digitale e il conferimento in Bwin del restante 56,3% a fronte dell'aumento di capitale che verrà deliberato da quest'ultima al servizio dell'acquisizione.
Hanno seguito l'operazione i partner Stefano Bianchi (nella foto) e Francesco Manara coadiuvati dall’associate Paola Carlotti. Ha collaborato con Pavia e Ansaldo per gli aspetti relativi al diritto austriaco l'avvocato Peter Kunz dello studio Kunz Schima Wallentin. Bwin è stata assistita dall'avvocato Thomas Thalos dello studio Brandl & Thalos e, per la parte italiana, dagli avvocati Roberto Pera e Catenacci dallo studio Roedl & Partner.
TAGS
Pavia e Ansaldo, Kunz Wallentin, Rödl, Brandl Talos StefanoBianchi, PaolaCarlotti, RobertoPera, Filippo MariaCatenacci, FrancescoManara, PeterKunz, ThomasThalos Gioco Digitale, Bwin Party Digital Entertainment