PAVIA E ANSALDO PER LA VENDITA DI GIOCO DIGITALE

14-09-2009

PAVIA E ANSALDO PER LA VENDITA DI GIOCO DIGITALE

Lo studio legale Pavia e Ansaldo ha assistito i venditori e i manager di Gioco Digitale, uno dei principali operatori di poker online in Italia, nell'operazione di cessione del 100% della società a Bwin, operatore austriaco di giochi e scommesse online.

Il deal, del valore di oltre 100 milioni di euro, verrà realizzato mediante la vendita del 43,7 % del capitale azionario di Gioco Digitale e il conferimento in Bwin del restante 56,3% a fronte dell'aumento di capitale che verrà deliberato da quest'ultima al servizio dell'acquisizione.

Hanno seguito l'operazione i partner Stefano Bianchi (nella foto) e Francesco Manara coadiuvati dall’associate Paola Carlotti. Ha collaborato con Pavia e Ansaldo per gli aspetti relativi al diritto austriaco l'avvocato Peter Kunz dello studio Kunz Schima Wallentin. Bwin è stata assistita dall'avvocato Thomas Thalos dello studio Brandl & Thalos e, per la parte italiana, dagli avvocati Roberto Pera e Catenacci dallo studio Roedl & Partner.

TAGS

Pavia e Ansaldo, Kunz Wallentin, Rödl, Brandl Talos StefanoBianchi, PaolaCarlotti, RobertoPera, Filippo MariaCatenacci, FrancescoManara, PeterKunz, ThomasThalos Gioco Digitale, Bwin Party Digital Entertainment


TOPLEGAL DIGITAL

Scopri TopLegal Digital, nuova panoramica sull’attualità del mondo legal, finance e aziendale

 

Sfoglia la tua rivista gratuitamente


TopLegal Digital
ENTRA