Pavia e Ansaldo ha annunciato la promozione del counsel Giovanni Gigliotti (in foto a sinistra) a partner e del senior associate Michele Adduci (in foto a destra) a counsel dello studio.
Gigliotti, che opera presso la sede di Roma nei dipartimenti di contenzioso e arbitrati e di diritto commerciale e societario, è specializzato nella gestione e risoluzione delle controversie giudiziali e stragiudiziali oltre a prestare assistenza in materia di diritto civile e societario. Il professionista ha inoltre maturato esperienza nelle tematiche del passaggio generazionale.
Adduci svolge la sua attività all’interno del dipartimento di contenzioso e arbitrati presso la sede di Milano. Professionista esperto nel settore delle controversie bancarie e finanziarie si occupa, sempre più frequentemente, di tematiche in materia di sicurezza sul lavoro.
Entrambi i professionisti, pur mantenendo la specializzazione nel contenzioso, grazie alle proprie competenze - rispettivamente in materia di passaggio generazionale e sicurezza sul lavoro - andranno a sviluppare ulteriormente queste aree di attività.
Con la nomina di Gigliotti sale a 40 il numero di soci dello studio.
Contattato da TopLegal, lo studio non comunica se si tratta di partner equity o salary.
TAGS
Pavia e Ansaldo GiovanniGigliotti, MicheleAdduci