Mazzoni Regoli Cariello Pagni, Cleary Gottlieb e Baker McKenzie, da un lato, e Chiomenti ed Ejc - Roberti dall’altro, hanno assistito rispettivamente Sky Italia e Mediaset in relazione all’accordo, annunciato il 30 marzo 2018, relativo alla pay-tv.
Sky Italia è stata assistita da Mazzoni Regoli Cariello Pagni, con un team guidato da Duccio Regoli e composto da Valeria Salamina, Nicola Ferrini e Tommaso Marsili, da Cleary Gottlieb con un team guidato da Matteo Beretta e composto da Letizia Gianni e Riccardo Molé e da Paolo Galli di Baker McKenzie.
Mediaset è stata assistita da Chiomenti con un team multidisciplinare guidato dal socio Luca Fossati e composto, per gli aspetti societari e M&a, dal socio Corrado Canziani e dagli associate Chiara Delevati, Alessandro Buscemi, Andrea Ricci e Silvia Colomba e, per gli aspetti Tmt e regolamentari, dal socio Gilberto Nava e dal senior associate Giulio Vecchi.
Ejc - Roberti, con i partner Gian Michele Roberti, Guido Bellitti e Marco Serpone, ha assistito Mediaset con riguardo agli profili antitrust dell'operazione.
Notizia integrata il 5 aprile 2018 alle ore 15.57: si integra inserendo il ruolo dello studio Ejc - Roberti.
TAGS
Baker McKenzie, Chiomenti, Mazzoni Regoli, Cleary Gottlieb Steen & Hamilton MatteoBeretta, DuccioRegoli, CorradoCanziani, GilbertoNava, LucaFossati, GiulioVecchi, GuidoBellitti, Gian MicheleRoberti, MarcoSerpone, AndreaRicci, AlessandroBuscemi, ChiaraDelevati, PaoloGalli, SilviaColomba, ValeriaSalamina, TommasoMarsili, LetiziaGianni, RiccardoMolé Mediaset, Sky Italia