Gitti è deal counsel nel rilascio di una garanzia fideiussoria, da parte di un pool di primarie compagnie nazionali e internazionali guidato dal gruppo Reale Mutua, per un valore pari a 76,5 milioni di euro, nell’interesse di Consorzio Stabile Sis a margine del contratto per l’affidamento della costruzione della superstrada a pedaggio Pedemontana Veneta, una delle maggiori opere oggi in costruzione in Italia.
Il team di Gitti è stato guidato dal socio Vincenzo Giannantonio (in foto) insieme a Cristina Cavedon, Gloria Manunza e Nicola Malta.
Gli aspetti notarili sono stati curati e seguiti dal notaio Dario Restuccia di Rs Notai.
La superstrada sarà lunga 95 km e collegherà le autostrade A4 e A27 tra Montecchio Maggiore (Vicenza) e Spresiano (Treviso), attraversando 36 comuni, con lo scopo di ridurre il traffico lungo l’asse Ovest-Est del Nord Italia tra Milano e Venezia. All’asse autostradale si aggiungono 68.3km di viabilità di accesso e ordinaria, per un totale complessivo di 162km di opere stradali.
TAGS
Restuccia & Stucchi, Gitti VincenzoGiannantonio, CristinaCavedon, GloriaManunza, DarioRestuccia, NicolaMalta Natixis, Reale Mutua di Assicurazioni, Consorzio Stabile Sis, Mps Capital Services Banca per le Imprese, Supernap Italia