Alessandro Dubini, partner di Pedersoli e Associati, coadiuvato dagli associate Enrico Valerio e Alessandro Metrangolo, ha assistito Toscana Finanza nell’accordo per l’acquisto del 100% di Fast Finance, operatore per l’acquisto di crediti fiscali da procedure concorsuali. La controparte è stata assistita da Sergio Marchese dello studio Gnudi e da Gianvincenzo Lucchini, fondatore del neonato studio bolognese LGA Lucchini Gattamorta e Associati. Il valore dell’operazione è di 20,2 milioni di euro. Per la parte fiscale dell’operazione, i venditori sono stati seguiti sempre dallo studio Gnudi, mentre gli acquirenti si sono avvalsi della consulenza di Marco Lombardi dello studio Lombardi di Firenze.
Si tratta della prima acquisizione conclusa da Toscana Finanza che, dal marzo scorso, è quotata sul mercato Expandi di Borsa Italiana. Anche per l’Ipo la società si è avvalsa del team di Pedersoli e Associati guidato da Alessandro Dubini.
TAGS
Pedersoli, Gnudi, Lucchini Gattamorta e Associati, Molinari Agostinelli MarcoLombardi, EnricoValerio, AlessandroDubini, AlessandroMetrangolo, SergioMarchese, GianvincenzoLucchini Toscana Finanza, Fast Finance