Private equity

Pedersoli e Chiomenti nell'acquisizione di Cadicagroup

Osborne Clarke ha assistito Unicredit

05-07-2016

Pedersoli e Chiomenti nell'acquisizione di Cadicagroup

Pedersoli, con l’equity partner Elio Marena (in foto) e l’associate Alessandro Ronchini, ha assistito la società Arcobaleno nella vendita della propria intera partecipazione (pari al 57,16% del capitale sociale) in Cadicagroup, società di Carpi attiva nel settore del labelling, a favore della società Blu, veicolo interamente controllato dal fondo di private equity Gradiente Sgr (già socio di Cadicagroup).
 
Gradiente è stata assistita da Chiomenti, con un team guidato da Franco Agopyan, coadiuvato da Damiano Battaglia e Andrea Ricci, per la parte corporate, e dal socio Carola Antonini coadiuvato da Federica Formentin, per la parte financing.

Banca finanziatrice è stata UniCredit assistita da Osborne Clarke con la partner Federica Greggio e l'associate Laura Cipollone.

Notizia integrata il 6 luglio 2016 alle ore 12.08: si integra inserendo il ruolo e il team di Osborne Clarke e completando il team di Chiomenti.

TAGS

Pedersoli, Osborne Clarke, Chiomenti AlessandroRonchini, CarolaAntonini, ElioMarena, DamianoBattaglia, FrancoAgopyan, FedericaGreggio, AndreaRicci, FedericaFormentin, LauraCipollone Unicredit, Gradiente Sgr, Cadicagroup, Arcobaleno spa


TOPLEGAL DIGITAL

Scopri TopLegal Digital, nuova panoramica sull’attualità del mondo legal, finance e aziendale

 

Sfoglia la tua rivista gratuitamente


TopLegal Digital
ENTRA