Start-up

PEDERSOLI E JENNY PER SPARKLING 18

Il primo round di finanziamento, una linea di credito da 2 milioni di euro, consentirà al nuovo sistema di pagamento elaborato da Sparkling 18 di essere attivo sul mercato in settembre

17-06-2013

PEDERSOLI E JENNY PER SPARKLING 18

Jenny & partners e Pedersoli sono stati gli advisor nel primo round di finanziamento, una linea di credito da 2 milioni, concesso da Avm Development e Tan Holdings a Sparkling 18.

Jenny & partners, con un team composto dai partner Gianmarco Mileni Munari (in foto) e Ruben Pescara, ha assistito Sparkling 18, start-up che ha sviluppato un sistema di pagamenti online tramite una app per smartphone. Antonio Pedersoli, Luca Saraceni e Olivia Fiorenza di Pedersoli e associati hanno, invece, assistito i finanziatori Avm Development spa e Tan Holdings srl.

La tecnologia sviluppata da Sparkling 18 è un sistema di pagamento in grado di abilitare da subito l’utente alle transazioni e-commerce, o via call-center o anche sul commercio tradizionale e fisico. Il sistema di pagamento sarà attivo sul mercato a partire dal primo di settembre. 

TAGS

Pedersoli, Jenny. AntonioPedersoli, LucaSaraceni, RubenPescara, GianmarcoMileni Munari, OliviaFiorenza Avm Private Equity, Tan Holdings, Sparkling 18


TOPLEGAL DIGITAL

Scopri TopLegal Digital, nuova panoramica sull’attualità del mondo legal, finance e aziendale

 

Sfoglia la tua rivista gratuitamente


TopLegal Digital
ENTRA