Acquisizioni

Pedersoli e Orrick nell'acquisizione di Doseuro da parte di Fpz

24-07-2018

Pedersoli e Orrick nell'acquisizione di Doseuro da parte di Fpz


 
 
Pedersoli ha agito per Fpz, operante nella progettazione, produzione e distribuzione di soluzioni per la movimentazione di aria e gas, nell’acquisizione di Doseuro, società operante nella produzione e distribuzione di sistemi di dosaggio per applicazioni industriali, assistita da Orrick.
 
Il team di Pedersoli che ha affiancato Fpz nell’operazione è composto dal partner Luca Saraceni e dall’associate Gregorio Lamberti, mentre Guido Croci ha curato gli aspetti fiscali. Epyon Consulting ha agito in qualità di advisor finanziario.  L’operazione è stata realizzata tramite il ricorso ad un finanziamento concesso da Iccrea BancaImpresa e Cassa Rurale di Cantù.
 
Gli azionisti di Doseuro sono stati assistiti da Orrick con un team composto dal senior counsel Luigi Colombo e dallo special counsel Francesco Seassaro. Il notaio Lorenzo Stucchi dello studio RS notai ha assistito le parti per le attività notarili.

TAGS

Pedersoli, Eoyon, Restuccia & Stucchi, Orrick Herrington & Sutcliffe FrancescoSeassaro, LucaSaraceni, LuigiColombo, GuidoCroci, LorenzoStucchi, GregorioLamberti Fpz, Iccrea BancaImpresa, Doseuro, Cassa Rurale di Cantù


TOPLEGAL DIGITAL

Scopri TopLegal Digital, nuova panoramica sull’attualità del mondo legal, finance e aziendale

 

Sfoglia la tua rivista gratuitamente


TopLegal Digital
ENTRA