Industria

Pedersoli e Pavesio nella cessione di Olivotto Glass Technologies

02-10-2018

Pedersoli e Pavesio nella cessione di Olivotto Glass Technologies

 

Pedersoli, con un team guidato dall’equity partner Alessandro Marena (in foto, a sinistra), ha assistito Star Capital Sgr e gli azionisti di minoranza negli accordi per la cessione di Olivotto Glass Technologies, a China Glass Holdings, società quotata alla borsa di Hong Kong e attiva nella produzione di vetro flottato e riflettente.
 
Il team di Pedersoli che ha affiancato Star Capital ha visto inoltre il coinvolgimento del partner Andrea Faoro e dell’associate Massimo Trimboli Raguseo, mentre K Finance, con un team composto da Filippo Guicciardi e Maximiliano Turelli, ha agito in qualità di advisor finanziario.
 
China Glass Holdings è stata assistita Pavesio con un team composto dal socio Gabriele Fagnano (in foto, a destra) e dalla of counsel Agnieszka Gasiorowska che hanno curato i profili di diritto italiano dell’operazione, e da Bakery Tilly e Jia Yuan Law Offices.
 
Olivotto Glass Technologies è una società attiva nella progettazione, produzione, installazione e avviamenti di sistemi, macchine e impianti per la produzione di vetro cavo.

TAGS

Pedersoli, Pavesio AlessandroMarena, AndreaFaoro, GabrieleFagnano, AgnieszkaGasiorowska, MaximilianoTurelli, MassimoTrimboli K Finance, Star Capital SGR, Olivotto Glass Technologies, China Glass Holdings Limited, Bakery Tilly, Jia Yuan Law Offices


TOPLEGAL DIGITAL

Scopri TopLegal Digital, nuova panoramica sull’attualità del mondo legal, finance e aziendale

 

Sfoglia la tua rivista gratuitamente


TopLegal Digital
ENTRA