Pedersoli e Russo De Rosa con Quadrivio per l'ingresso in Bimbo Store

25-03-2011

Pedersoli e Associati ha assistito Quadrivio sgr, fondo di Private equity specializzato nel sostegno ai processi di crescita di piccole e medie imprese, in relazione all’ingresso nel capitale sociale di Bimbo Store, retailer “one-stopshop“ per bambini dai 0 ai 4 anni e per le mamme in gestazione. Il piano industriale previsto per l'azienda punta a triplicare il capitale, che oggi è di 30 milioni di fatturato con 12 punti vendita.
Nell’ambito dell’operazione, Quadrivio si è avvalso di Pedersoli e Associati con i legali, Ascanio Cibrario e Luca Rossi Provesi e dello studio Russo De Rosa Bolletta con Alberto Russo e Alessandro Manias, che ha affiancato il fondo in relazione ai profili fiscali. Bimbo Store e gli azionisti venditori sono stati assistiti da Pcr Avvocati con Stefania Pattarini e Diletta Caponeri e dall’advisor finanziario Arkios Italy con Paolo Pescetto e Paolo Cirani.

TAGS

Pedersoli, PCR, Russo De Rosa AscanioCibrario, LucaRossi Provesi, AlbertoRusso, AlessandroManias, StefaniaPattarini, DilettaCaponeri Quadrivio SGR, Bimbo Store, Arkios Italy


TOPLEGAL DIGITAL

Scopri TopLegal Digital, nuova panoramica sull’attualità del mondo legal, finance e aziendale

 

Sfoglia la tua rivista gratuitamente


TopLegal Digital
ENTRA