Nella corsa alla conquista di Metroweb, Wind, Vodafone e Clessidra hanno deciso di partecipare in cordata. I tre bidder, assistiti dal punto di vista legale rispettivamente da Andrea Gandini (nella foto) e Ascanio Cibrario soci di Pedersoli e associati, Andrea Mazziotti di Celso partner di Labruna Mazziotti Segni e Carlo Pavesi e Francesco Selogna di Pavesi Gitti Verzoni, oltreché Davide D’Angelo, socio di Marena D’Angelo Fagotto, hanno scelto di presentare una proposta comune.
L’operazione dovrebbe (nel caso l’advisor Lazard scegliesse questa offerta) essere effettuata tramite una newco di cui Clessidra sarà il partner di riferimento.
L’alleanza sembra essere stata studiata per soddisfare una delle principali richieste dei venditori: un partner con qualità finanziarie e industriali. E a questo soggetto, dunque, non mancherebbero né le une né le altre.
TAGS
Pedersoli, LMS AscanioCibrario, AndreaGandini, FrancescoSelogna, CarloPavesio, DavideD'Angelo, AndreaMazziotti di Celso Elia, Vodafone, Metroweb, Lazard, Wind Telecomunicazioni, Clessidra