Pedrazza Gorlero e Comotti nuovi of counsel di Mercanti Dorio

02-08-2011

Maurizio Pedrazza Gorlero e Giuseppe Comotti entrano a far parte del team di consulenti dello studio Mercanti Dorio e associati, fondato a Verona nel 1974 da Giuseppe Mercanti e Stefano Dorio, operante nel settore del diritto bancario, antitrust e amministrativo.


Maurizio Pedrazza Gorlero, costituzionalista, si è laureato in Giurisprudenza nell’Università di Milano, ha insegnato nelle Università di Sassari, Padova, Milano, Catania e Verona. Dal 1994 è stato professore ordinario di diritto costituzionale nell’Università di Verona e dal 1995 al 2008 Preside della Facoltà di Giurisprudenza.  Dal 2002 è stato titolare della Cattedra Guido Gonella di diritto costituzionale dell’informazione giornalistica.
Giuseppe Comotti, ecclesiasticista e canonista, si è laureato in Giurisprudenza nell'Università di Padova. Dal 2001 è stato professore associato di Diritto canonico ed ecclesiastico nella Facoltà di Giurisprudenza dell’Università di Padova e dal 2008 è professoreassociato di Diritto canonico ed ecclesiastico e di Diritto dei beni ecclesiastici nella Facoltà di Giurisprudenza dell’Università di Verona. Nella Facoltà di Diritto canonico “S. Pio X” di Venezia è professore incaricato di Diritto dell'organizzazione ecclesiastica. È direttore dell’Osservatorio giuridico-legislativo della Provincia ecclesiastica veneta.

Presso le due sedi dello studio, di Verona e Milano, operano in totale 20 avvocati.

TAGS

Belluzzo International MaurizioPedrazza Gorlero, GiuseppeComotti, StefanoDorio, GiuseppeMercanti


TOPLEGAL DIGITAL

Scopri TopLegal Digital, nuova panoramica sull’attualità del mondo legal, finance e aziendale

 

Sfoglia la tua rivista gratuitamente


TopLegal Digital
ENTRA