L’inaugurazione dello studio legale Crisci, prevista per domani 15 dicembre a Roma, coinciderà con il primo vernissage di DirittoArteScienza, progetto artistico e culturale che coinvolge i più prestigiosi centri giuridici di Roma.
Nato da un’idea dell’avvocato Stefano Crisci, socio fondatore dell’omonimo studio e da sempre collezionista di arte contemporanea, e di Alessia Montani, responsabile della Galleria D’Arte via Metastasio 15, il progetto prevede un percorso espositivo itinerante nel circuito degli studi legali aderenti di opere di artisti di fama internazionale come Pablo Picasso, Frederick Hart, Giulio Turcato accanto alle creazioni di artisti emergenti, che aspirano a conquistare un posto di rilievo nel panorama artistico e culturale contemporaneo. La supervisione di un Comitato Scientifico, di cui fanno parte Consuelo Poggi, Bianca Alfonsi e Sauro Bocchi garantirà l’accurata valutazione delle nuove opere presentate nell’ambito dell’iniziativa. Hanno aderito al progetto, tra gli altri, Wijdan Fawaz Al-Hashemi, Marisa Pinto Olori del Poggio, Gianni Letta, Corrado Calabrò, Giorgio Crisci, Louis Godart, Vincenzo Cappelletti, Francesco Buranelli, Luca Massimo Barbero.
La mostra allestita presso lo Studio Crisci vedrà esposte, accanto a quelle degli artisti più noti le interessanti opere di scultura, pittura e fotografia di Luigia Bellomo, Beppe Butera, Vanessa Chammah, Luca Dei, Sidival Fila, Michel Pellaton, Consuelo Poggi, Oliviero Rainaldi, Marco Sibillio.
TAGS
Crisci StefanoCrisci Galleria D'Arte Via Metastasio 15