Goffredo Guerra, Stefano Modenesi e Antonio Tomassini, già partner di Dla Piper, sono stati nominati responsabili rispettivamente dei dipartimenti Corporate, Litigation e Tax.
Goffredo Guerra assiste clienti nazionali e internazionali - tra cui fondi di private equity - in operazioni straordinarie, inclusi investimenti di maggioranza o minoranza, scissioni, cessioni, fusioni, joint venture, riorganizzazioni societarie ed operazioni transfrontaliere.
Stefano Modenesi, in Dla Piper da oltre 15 anni, si occupa principalmente di arbitrati, nazionali e internazionali, nonché di contenzioso civile in ambito societario e nei settori delle infrastrutture, immobiliare e dell'energy. Nello svolgimento della funzione, Stefano Modenesi sarà coadiuvato dal partner Raffaella Quintana, che ricopre il ruolo di responsabile della practice White Collar Crimes all'interno del dipartimento Litigation.
Antonio Tomassini è specializzato in problematiche concernenti il contenzioso tributario, la fiscalità internazionale e dei fondi di investimento mobiliari ed immobiliari. Principalmente si occupa dell'assistenza dei propri clienti davanti alla giustizia tributaria ed alle autorità fiscali nel contesto di verifiche fiscali, accertamenti con adesione e ruling nazionali ed internazionali.
TAGS
Dla Piper StefanoModenesi, GoffredoGuerra, AntonioTomassini, RaffaellaQuintana