Nuovi partner e nuova governance per lo studio d'Urso Gatti e Bianchi. L'assemblea dei soci ha ratificato la promozione di sette professionisti dello studio.
Federico Ferraresi, Paolo Garbolino, Agata Todarello e Marida Zaffaroni sono stati promossi junior partner. Assieme a loro, completa l'elenco dei soci junior dello studio Francesco Romeo, da poco entrato nella struttura assieme al team di Giancarlo Castorino.
L'assemblea ha, inoltre, formalizzato la creazione di una nuova categoria di partner denominati, semplicemente, "soci" che si va ad inserire come qualifica intermedia tra il grado di junior e quello di equity. L'assemblea ha promosso a soci Stefania De Michele, Riccardo de Vergottini e Luca Ridolfi che fino a oggi avevano avuto il grado di soci junior.
Quanto alla nuova governance, l'assemblea ha approvato l'istituzione di un nuovo organismo di gestione. Si tratta del Comitato strategico che si va ad affiancare al preesistente Comitato di gestione. Il Comitato strategico sarà una sorta di direttorio formato da tre partner a cui spetterà un potere d'indirizzo e di prima valutazione rispetto a decisioni straordinarie come fusioni o integrazioni con altri studi. Fanno parte di questo Comitato i soci Carlo d'Urso (in foto), Francesco Gatti e Giancarlo Castorino.
Il Comitato di gestione, invece, si occuperà di attività di gestione ordinaria. I componenti del Comitato di gestione sono Stefano Valerio, Gianni Martoglia, Luigi Arturo Bianchi, Rossella Pappagallo e Andrea Giardino.
Dopo questa tornata di promozioni, lo studio conta 15soci equity, 3 soci, 5 junior e circa cinquanta tra associate e praticanti.
TAGS
Gatti Pavesi Bianchi Ludovici Carlod'Urso, StefanoValerio, GiancarloCastorino, FrancescoGatti, RossellaPappagallo, Luigi ArturoBianchi, AndreaGiardino, FrancescoRomeo, Riccardode Vergottini, LucaRidolfi, PaoloGarbolino, AgataTodarello, GianniMartoglia, MaridaZaffaroni, StefaniaDe Michele, FedericoFerraresi