Promozioni in LabLaw. Gli avvocati Gianluca Crespi (nella foto) e Angelo Quarto sono stati nominati partner dello studio specializzato in diritto del lavoro. In questi giorni, inoltre, fa il suo ingresso, nello studio fondato da Luca Failla e Francesco Rotondi, l’avvocato Sirra Arnoldi proveniente dall’ex boutique Vita Samory Fabbrini. Arnoldi ha acquisito la qualifica di senior associate.
Queste due mosse tengono a battesimo quella che, all’interno di LabLaw, è stata definita la stagione dello «sviluppo».
La fase di start up è ormai terminata e lo studio ha cominciato questo 2009 consolidando il proprio team, premiando due professionisti che hanno cominciato l’avventura di LabLaw assieme ai fondatori nel 2006. Crespi, infatti, aveva lavorato con Failla già in Abbatescianni Osborne Clarke, mentre Quarto ha condiviso con Rotondi importanti esperienze lavorative in Trifirò prima e Hammonds Rossotto poi.
Ma anche il lateral della Arnoldi appare rappresentativo della voglia di investire nella espansione per linee esterne da parte dei vertici della boutique. Staremo a vedere.
TAGS
Trifirò, Osborne Clarke, Abbatescianni, Vita Samory Fabbrini & Associati, LabLaw, RP Legal & Tax LucaFailla, FrancescoRotondi, AngeloQuarto, GianlucaCrespi, SirraArnoldi