PER L'AUMENTO DI CAPITALE, NORBERTO FERRETTI E IL MANAGEMENT SCELGONO D'URSO GATTI

16-02-2009

PER L'AUMENTO DI CAPITALE, NORBERTO FERRETTI E IL MANAGEMENT SCELGONO D'URSO GATTI

È lo studio d’Urso Gatti e associati ad assistere il management (compreso Norberto Ferretti, che detiene il 39% del capitale) del gruppo Ferretti nella proposta di aumento di capitale inserita nel piano di rinegoziazione del debito. In particolare ad assistere i manager sarebbe, secondo quanto risulta a TopLegal, l’avvocato Gianni Martoglia (nella foto).

All’aumento di capitale parteciperà anche Candover che detiene il 51%.
Sul fronte dei creditori continua il lavoro dello steering committee, che rappresenta oltre 100 istituzioni, coadiuvato da Lazard e dallo studio Clifford Chance per trovare una posizione comune da portare alle trattative con la società assistita da Rothschild, Chiomenti, Linklaters, Cba e Kpmg. La linea del pool di creditori è guidata da The Royal Bank of Scotalnd, assistita da Ashurst (con i soci Riccardo Agostinelli, Maura Magiocalda e Paul Stewart) e da Mediobanca.

TAGS

Clifford Chance, SLA Ashurst, SLA Linklaters, Chiomenti, KPMG, Gatti Pavesi Bianchi Ludovici, CBA GianniMartoglia Mediobanca, Rothschild, Il Sole 24 Ore, The Royal Bank of Scotland, Wise SGR, Ferretti, Lazard, Candover 2005 Fund


TOPLEGAL DIGITAL

Scopri TopLegal Digital, nuova panoramica sull’attualità del mondo legal, finance e aziendale

 

Sfoglia la tua rivista gratuitamente


TopLegal Digital
ENTRA