PER SANINTESA UN NOME FACILE. ANZI ISI

24-10-2006

PER SANINTESA UN NOME FACILE. ANZI ISI

Sono già aperte le scommesse sul marchio che Intesa e Sanpaolo adotteranno per le proprie filiali  una volta che la fusione giungerà al termine. Secondo le prime indiscrezioni sembra che ISI (Intesa Sanpaolo Imi) sia quello più accreditato. Gli studi legali brevettuali che fino ad ora si sono occupati degli aspetti relativi ai marchi per le due banche sono lo studio Perani Mezzanotte & Partners per Banca Intesa e lo studio Jacobacci & Partners per Sanpaolo. Al momento sia gli avvocati coinvolti, Paolo Pozzi per lo studio Perani Mezzanotte e Carlo Alberto Demichelis per lo studio Jacobacci, sia le banche non confermano, ma neanche smentiscono. D’altra parte quella del marchio è stata una delle prime questioni che i management dei due istituti bancari hanno affrontato nel dare il via al processo di integrazione. La priorità infatti è quella di salvaguardare il rapporto con i clienti adottando un marchio facilmente riconoscibile. E ISI potrebbe sicuramente esserlo.

TAGS

Jacobacci, Perani Carlo AlbertoDemichelis, PaoloPozzi Intesa Sanpaolo, Isi


TOPLEGAL DIGITAL

Scopri TopLegal Digital, nuova panoramica sull’attualità del mondo legal, finance e aziendale

 

Sfoglia la tua rivista gratuitamente


TopLegal Digital
ENTRA