Luca Raffaello Perfetti (in foto) è ancora nella lista dei soci di Chiomenti pubblicata sul sito dello studio. Tuttavia, la scelta è fatta. È stata difficile. E viene definita «una scelta di vita» in ambienti vicini all'insegna, la quale mantiene l’abituale rigoroso silenzio sulla questione. Non è ancora definito il quando, ma la strada di Perfetti è segnata in direzione dello studio Villata Degli Esposti, la boutique del professor Riccardo Villata, considerato “il” punto di riferimento a Milano del diritto amministrativo.
Perfetti ha iniziato a collaborare con Chiomenti nel 2001 ed è diventato socio nel 2005. Un periodo che ha consentito all’avvocato specializzato in diritto amministrativo di affiancare esperienze e visibilità importanti, offerte da Chiomenti, con una solida carriera accademica. Attualmente è professore ordinario di diritto amministrativo all’Università di Bari e titolare dell'insegnamento di diritto amministrativo e diritto processuale amministrativo presso l’Università di Urbino.
Proprio l’impegno accademico è all'origine del cambiamento. La nuova destinazione, oltre alla sintonia con Villata, consentirà prevedibilmente più spazio all’attività universitaria. Da qui la «scelta di vita» che chiude un periodo di grande e reciproca soddisfazione con Chiomenti. Ma non chiude certo i rapporti.
TAGS
Chiomenti, VILDE RiccardoVillata, Luca RaffaelloPerfetti