Gruppo Ciicai ha acquistato la quota di maggioranza della società IDRO ZETA s.r.l.
Il gruppo Ciicai è punto di riferimento in Emilia-Romagna per il commercio all’ingrosso e al dettaglio di prodotti idrotermosanitari, arredo bagno, pavimenti e rivestimenti, arredo casa e wellness, con 12 magazzini e 10 showroom e un fatturato di circa 100 milioni di euro.
Idro Zeta opera nel commercio di materiale idrotermosanitario, arredo bagno, pavimenti e rivestimenti con 7 magazzini e 7 showroom e un fatturato di circa 25 milioni di Euro.
Il Gruppo CIICAI è stato assistito da LS Lexjus Sinacta, sede di Bologna, con un team multidisciplinare composto dai Partner Dott. Franco Finocchi (in foto a destra), che ha curato i profili tax, e Avv. Vera Daniele (in foto a sinistra), che si è occupata degli aspetti corporate e della contrattualistica. I due partner di LS Lexjus Sinacta hanno anche curato la legal and tax due diligence, con l’intervento del Avv. Paolo Cirulli, Associate di LS Lexjus Sinacta, per gli aspetti giuslavoristici.
La società IDRO ZETA è stata assistita dal dottor Federico Mambelli, che ha seguito la cedente per tutti gli aspetti legali e fiscali afferenti alla cessione.
Gruppo Ciicai e Idro Zeta potenziano così il proprio posizionamento tra i player di riferimento nel settore Idrotermosanitario nazionale.
TAGS
LS Lexjus Sinacta