PERSIANI DEDICA UN TEAM AI CLIENTI INTERNAZIONALI

02-10-2007

PERSIANI DEDICA UN TEAM AI CLIENTI INTERNAZIONALI

Lo Studio Persiani, guidato dal fondatore Mattia Persiani, avvocato e studioso del diritto del lavoro di sicura fama, punta anche sulla consulenza giuslavoristica internazionale. All’interno della struttura è stato infatti implementato un team di professionisti dedicato all’assistenza di clienti internazionali, affidato alla guida del partner Stefano Gregorio. In particolare, il team si occupa della consulenza giuslavoristica stragiudiziale in favore di società nazionali e multinazionali, curando anche gli aspetti di natura fiscale, previdenziale e “immigration”.

 
In quest’ambito, recente è l’ingresso di Caterina Errigo (in foto), ex Baker McKenzie e Lovells, specializzata nel diritto del lavoro, diritto previdenziale e diritto tributario del lavoro. Presso lo Studio Persiani, Errigo segue anche la  previdenza complementare.

Con questa nuova entrata, lo studio Persiani conta oggi 23 professionisti, di cui 5 partner, che sono operativi presso i nuovi uffici della sede di Roma, ubicata in Via degli Scipioni 281/283 presso un prestigioso palazzo del 900 che è stato integralmente ristrutturato.

 

TAGS

Baker McKenzie, Hogan Lovells, Help - the Employment Law Plant MattiaPersiani, CaterinaErrigo, StefanoGregorio


TOPLEGAL DIGITAL

Scopri TopLegal Digital, nuova panoramica sull’attualità del mondo legal, finance e aziendale

 

Sfoglia la tua rivista gratuitamente


TopLegal Digital
ENTRA