Pietro Piccone Ferrarotti (in foto) lascia Maisto dopo una permanenza di 11 anni, realtà in cui era socio dal 2009, per entrare in Ludovici come senior partner.
Piccone si unisce così all'ex collega Paolo Ludovici che nel novembre del 2014 aveva lasciato proprio Maisto, unitamente a 7 professionisti, per fondare la propria insegna.
Piccone ha maturato esperienza nell'area del contenzioso tributario e si occupa altresì di consulenza fiscale in materia di reddito d'impresa, fiscalità dei gruppi multinazionali nonché delle operazioni straordinarie e del real estate.
Con Piccone si unisce a Ludovici come partner anche Andrea Iannaccone, in Maisto dal 2006, specialista in fiscalità d'impresa e contenzioso tributario.
Grazie a questi ingressi lo studio Ludovici si rafforza ulteriormente, in particolare nell'area del contenzioso tributario (dopo l'ingresso in settembre del team proveniente da Salvini Escalar e guidato da Roberto Cusimano e Vittorio Giordano) e annovera oggi 23 professionisti tra le sedi di Milano, Roma e Londra.
Raggiunto da TopLegal, Piccone ha dichiarato di essere "entusiasta per l'inizio di questa nuova sfida professionale in una realtà dinamica e in grande crescita".
TAGS
Salvini Escalar, Gatti Pavesi Bianchi Ludovici, Maisto PaoloLudovici, PietroPiccone Ferrarotti, VittorioGiordano, RobertoCusimano, AndreaIannaccone