Picone e Stella passano in Hogan Lovells

31-05-2012

Lo studio legale Hogan Lovells annuncia l'ingresso di due nuovi soci nel team di Corporate M&A: Luca Picone e Francesco Stella, presso la sede di Milano, a partire dall'1 giugno 2012. Luca Picone e Francesco Stella provengono dallo studio Linklaters ed entrano a far parte di Hogan Lovells con un team che comprende anche l'of counsel Luca Magrini.
Con l'ingresso di Picone e Stella il team di Corporate M&A di Hogan Lovells in Italia  conta a oggi 10 soci e 30 professionisti. 
In Italia lo studio, con le sedi di Roma e Milano, ha oggi 21 soci, 9 Of Counsels e oltre 100 professionisti.
Luca Picone è stato socio di Linklaters per 5 anni e precedentemente, sempre per 5 anni, socio presso lo studio Bonelli Erede Pappalardo. Luca presta assistenza legale in operazioni di M&A tanto a livello nazionale quanto cross border, in operazioni di riorganizzazione e di costituzione di joint ventures.
Francesco Stella, socio presso lo studio legale Linklaters dal febbraio 2008, era precedentemente partner presso lo studio legale Gilberti, Pappalettera Triscornia & Associati. Francesco presta assistenza legale in operazioni di joint ventures, M&A con particolare focus sulle istituzioni finanziarie.
Marco Rota Candiani, local managing partner di Hogan Lovells a Milano ha dichiarato:«Luca Picone e Francesco Stella sono professionisti noti la cui eccellenza è riconosciuta dal mercato e confermata inoltre dalle ricerche condotte dalle più serie directory legali internazionali.  L'arrivo di questi due nuovi soci e del loro team costituisce un importante momento di crescita del team di Corporate M&A di Hogan Lovells in Italia che conta ad oggi, solo in questo dipartimento, 10 soci e 30 professionisti».
Luca Picone, parlando a nome del team ha dichiarato: «Hogan Lovells è uno studio legale che si distingue per la sua attività full service tanto in Italia quanto a livello internazionale. La piattaforma globale dello studio è in grado di coprire tutti i centri più interessanti della finanza e dell'economia mondiale e presenta enormi possibilità di cross selling e opportunità di business molto importanti per i nostri clienti. Siamo molto lieti di iniziare a collaborare con Hogan Lovells e con I nostri colleghi nel team di Corporate M&A».

TAGS

SLA Linklaters, Hogan Lovells, Giliberti Triscornia MarcoRota Candiani, LucaPicone, LucaMagrini, FrancescoStella


TOPLEGAL DIGITAL

Scopri TopLegal Digital, nuova panoramica sull’attualità del mondo legal, finance e aziendale

 

Sfoglia la tua rivista gratuitamente


TopLegal Digital
ENTRA