Lo studio Piergrossi Bianchini Eversheds ha siglato un’alleanza con la boutique fiscale Andreani, che ha sede a Carrara.
Grazie all'accordo raggiunto, il dipartimento Tax di Pbe, guidato da Luigi Macioce (in foto) e da Fabrizio Gambardella, accoglierà il team di Andreani, e arriverà a contare circa 20 professionisti, che si occuperanno, inoltre, di contenzioso fiscale, attività cardine dello studio fondato da Giulio Andreani.
«Per Piergrossi, lo studio del professore Andreani è un grande asset», ha commentato Macioce, « perché la sua attività è complementare e osmotica alla nostra. Con questo numero di professionisti, inoltre, avremo la possibilità di portare a termine in breve tempo operazioni complesse».
«La firma di questa alleanza ha una duplice valenza», ha aggiunto Riccardo Bianchini, socio fondatore dello studio. «Oltre al rafforzamento delle nostre capacità nel settore, infatti, valuteremo la creazione di un polo in Toscana».
L’alleanza con lo studio Andreani, si inserisce nella strategia di crescita di Piergrossi, che ha in corso trattative per altre joint venture in centro Italia, in particolare a Roma e a Firenze.
TAGS
Eversheds Sutherland, Giulio Andreani GiulioAndreani, FabrizioGambardella, LuigiM. Macioce