L&B Partners ha annunciato l’ingresso di un nuovo socio, Pietro D’Ippolito, all’interno del dipartimento di banking & finance. Il professionista proviene da Dla Piper, dove ricopriva il ruolo di counsel. Con l’entrata di Pietro D’Ippolito, il numero dei soci sale a sei. Raggiunto da TopLegal, lo studio non ha specificato se il professionista parteciperà all’equity di studio.
Il nuovo socio vanta una significativa esperienza nella gestione degli aspetti contrattuali e finanziari di operazioni di finanziamento, in particolare un ambito di acquisition finance, real estate ed Esg finance.
Pietro D’Ippolito si è laureato nel 2008 presso l’Università Commerciale Luigi Bocconi. Ha iniziato la sua carriera professionale in Allen & Overy come praticante; nel 2011 è diventato associate in Gianni & Origoni, per poi passare in Lombardi Segni & Associati nel 2013. Nel 2019 è entrato in Dla Piper dove .
“Con l’ingresso di Pietro rafforziamo ulteriormente il dipartimento Banking & Finance, area che ricopre un ruolo strategico nell’ambizioso piano di sviluppo dello studio per i prossimi anni”, commenta il managing partner di L&B Partners, Michele Di Terlizzi.