Dinoia Federico Pelanda Simbari Uslenghi, con i partner Massimo Dinoia (in foto) e Matteo Uslenghi, ha ottenuto davanti al Tribunale di Milano l'assoluzione da tutte le accuse per l'ex direttore dipartimento tecnico del Pio Albergo Trivulzio, Alessandro Lombardo.
L'accusa mossa a Lombardo riguardava una presunta irregolarità nella procedura di vendita di due immobili storici di Piazza Santo Stefano e Vicolo Santa Caterina a Milano.
Assolto anche l'imputato di Stefano Spremberg «perché il fatto non sussiste», assistito da Domenico Pulitanò, partner di Pulitanò Zanchetti, e da Michele Passarella.
Nell'ambito dello stesso procedimento, Piero Magri ed Elisa Pigozzi, del
dipartimento penale di R&p Legal, hanno assistito il Pio albergo Trivulzio
costituito parte civile contro alcuni vecchi amministratori e dirigenti per
alcune vendite giudicate illecite e truffaldine dal Tribunale di Milano. È
stata stabilita già una statuizione civile a favore del Pat a carico di alcuni degli imputati.
Notizia integrata il 2 febbraio 2016 alle ore 12,35: si integra aggiungendo il l'assistenza di R&p Legal al Pio Albergo Trivulzio costituitosi parte civile.
Notizia integrata il 3 febbraio 2016 alle ore 09,44: si integra aggiungendo l'assistenza a Stefano Spremberg da parte di Domenico Pulitanò e Michele Passarella.
TAGS
Pulitanò Zanchetti, RP Legal & Tax, DFS Dinoia Federico Simbari MassimoDinoia, PieroMagri, DomenicoPulitanò, MatteoUslenghi, ElisaPigozzi, MichelePassarella Pio Albergo Trivulzio