Latham & Watkins ha assistito Piovan nel processo di quotazione delle proprie azioni ordinarie sul segmento Star del mercato Mta di Borsa Italiana. Le azioni poste in vendita dall’azionista venditore Pentafin sono state collocate per l’85% presso investitori istituzionali internazionali.
Latham & Watkins ha agito con un team guidato dal partner Antonio Coletti (in foto) con l'associate Guido Bartolomei, per gli aspetti di diritto italiano, e dal partner Ryan Benedict con l’associate Irene Pistotnik, per gli aspetti di diritto internazionale.
White & Case ha assistito UniCredit Corporate & Investment Banking e Goldman Sachs International, che hanno agito in qualità di joint global coordinator e joint bookrunner, con un team che ha compreso i partner Michael Immordino, Ferigo Foscari e Piero de Mattia e gli associate Robert Becker, Bart Galvin e Nicolò Antonio Miglio, in relazione agli aspetti di diritto italiano e internazionale. UniCredit ha altresì agito in qualità di sponsor.
Kpmg ha assistito l’emittente e l’azionista venditore, con un team composto dai partner Andrea Fasan e Sabrina Pugliese e dall’associate Stefano Rizzo, per i profili fiscali di diritto italiano.
Lazard ha agito invece in qualità di advisor.
Piovan opera a livello mondiale nello sviluppo e nella produzione di sistemi ausiliari di automazione dei processi produttivi per lo stoccaggio, trasporto e trattamento di polimeri e polveri plastiche.
TAGS
Latham & Watkins, White & Case, KPMG FerigoFoscari, AntonioColetti, IrenePistotnik, PieroDe Mattia, RyanBenedict, SabrinaPugliese, MichaelImmordino, GuidoBartolomei, RobertBecker, Nicolò AntonioMiglio, BartGalvin, AndreaFasan, StefanoRizzo Borsa Italiana, Lazard, Mta, Piovan, Pentafin