PIROLA-AGNOLI ECCO CHI HA FIRMATO IL NUOVO PATTO

L'ex managing partner di Pavia e Ansaldo sarà socio onorario, mentre Bernardi, Lodigiani e Spanio conservano il grado di soci fondatori

09-09-2008

PIROLA-AGNOLI ECCO CHI HA FIRMATO IL NUOVO PATTO

Ieri una nota stampa ha, di fatto, confermato l’integrazione tra Pirola Pennuto Zei e Agnoli Bernardi. Ma quali sono i soci dello studio Agnoli Bernardi che hanno sottoscritto il nuovo patto associativo?
Secondo quanto TopLegal è in grado di rivelare in esclusiva, al momento, 14 soci dello studio Agnoli Bernardi hanno firmato.
Si tratta, anzitutto, di Marcello Agnoli (ex numero uno di Pavia e Ansaldo, ritratto nella foto), che assumerà la qualifica di socio onorario e di Maurizio Bernardi, Francesca Lodigiani e Giorgio Spanio che conserveranno il “grado” di soci fondatori. Risultano, poi, nell’elenco degli associati gli avvocati: Gianluca Saccoccia, Monica Barbieri, Fabrizio De Luca, Paolo Bianco, Enrico Caruso, Giorgio Maria Recine, Francesca de Fraja Frangipane, Marco Carbonara, Ermanno Vaglio e Anne-Manuelle Gaillet.
In queste ore si sta definendo la posizione di altri 8 avvocati dello studio Agnoli Bernardi che stando a quello che si legge sul sito internet ufficiale della law firm ricoprono il ruolo di soci. Sviluppi sono attesi a breve.

TAGS

Bernardi, Pavia e Ansaldo, Pirola Pennuto Zei MarcelloAgnoli, MaurizioBernardi, FrancescaLodigiani, Anne ManuelleGaillet, MarcoCarbonara, GiorgioSpanio, PaoloBianco, GianlucaSaccoccia, ErmannoVaglio, FabrizioDe Luca, FrancescaDe Fraja Frangipane, EnricoCaruso, MonicaBarbieri, Giorgio MariaRecine


TOPLEGAL DIGITAL

Scopri TopLegal Digital, nuova panoramica sull’attualità del mondo legal, finance e aziendale

 

Sfoglia la tua rivista gratuitamente


TopLegal Digital
ENTRA