PIROLA AGNOLI, PRIME DEFEZIONI

18-09-2008

PIROLA AGNOLI, PRIME DEFEZIONI

Il processo di integrazione tra lo studio Agnoli Bernardi e Pirola Pennuto Zei prosegue. Da qualche giorno collegandosi ai siti delle due associazioni si legge un messaggio che invita gli internauti a visitare anche il sito dello studio partner. E a Roma, una parte dei professionisti dello studio del ragionier Giuseppe Pirola (in foto) hanno cominciato a trasferirsi nella prestigiosa sede di Agnoli, in Piazza del Gesù.
Intanto continuano a giungere notizie circa gli avvocati del team Agnoli Bernardi che hanno deciso di seguire i vertici in questa nuova avventura. Secondo quanto risulta a TopLegal, aderiranno alla nuova entità professionale gli avvocati Alessandra Azzolini, Renzo Cavalieri, Gerolamo Pellicanò e Luciano Vasquez tutti in qualità di of counsel (sebbene i primi tre, stando a quanto si legge sul sito di Agnoli Bernardi, avessero precedentemente la qualifica di partner, lateral partner e partner).
Tra i soci che hanno già deciso di non aderire al nuovo patto associativo c’è l’avvocato Pierluigi De Biasi il cui nome, infatti, è anche già scomparso dal sito dello studio Agnoli Bernardi.
Sempre secondo quanto TopLegal ha avuto modo di scoprire, altri soci sarebbero sul punto di dire “no” al nuovo patto. Tra questi vi sarebbero l’avvocato Carlo Navone e l’avvocato Frank Diemer.

TAGS

Bernardi, Pirola Pennuto Zei GiuseppePirola, LucianoVasques, PierluigiDe Biasi, AlessandraAzzolini, Carlo VittorioNavone, FrankDiemer, RenzoCavalieri, GerolamoPellicanò


TOPLEGAL DIGITAL

Scopri TopLegal Digital, nuova panoramica sull’attualità del mondo legal, finance e aziendale

 

Sfoglia la tua rivista gratuitamente


TopLegal Digital
ENTRA