PIROLA AGNOLI RAFFORZA PECHINO

Due professionisti entrano nel China desk dello studio che, adesso, ha anche una nuova sede

30-09-2009

PIROLA AGNOLI RAFFORZA PECHINO

Lo studio Pirola Pennuto Zei Agnoli Bernardi rafforza il proprio desk cinese e inaugura una nuova sede a Pechino. Il team del China desk, guidato da Federico Roberto Antonelli (nella foto), ha visto l’ingresso degli avvocati Donato Marrone e Chen Han, quest’ultimo, professore associato all’università di Politica e Legge di Pechino, proviene dallo studio Chiomenti.

Grazie a questi nuovi arrivi, la squadra “cinese” della law firm arriva a contare dieci professionisti, quattro dei quali (oltre a Marrone e Han, ci sono anche l’avvocato Antimo Cappuccio e un junior) attivi in pianta stabile nella capitale dell’ex Celeste Impero.

Il nuovo ufficio ha sede nella Full Tower, che ospita anche la Camera di Commercio italiana in Cina. I piani di sviluppo per il 2010 dello studio, guidato dal managing partner Massimo Cremona il quale è anche responsabile della internazionalizzazione della struttura, e prevedono l’apertura di desk a Shanghai e a Canton e la costituzione di un team esperto in materia fiscale.

TAGS

Bernardi, Chiomenti, Pirola Pennuto Zei MassimoCremona, Federico RobertoAntonelli, AntimoCappuccio, ChenHan, DonatoMarrone


TOPLEGAL DIGITAL

Scopri TopLegal Digital, nuova panoramica sull’attualità del mondo legal, finance e aziendale

 

Sfoglia la tua rivista gratuitamente


TopLegal Digital
ENTRA