La Automotive Structure and Components società produttrice in esclusiva dei telai Ferrari, è stata acquisita al 100% da OMR Holding. Pirola Pennuto Zei e Associati è stato advisor di OMR Holding S.p.A., gruppo italiano impegnato nella produzione di componentistica per autoveicoli e mezzi di trasporto su gomma.
Automotive Structure and Components S.r.l., già parte del gruppo Alcoa, è una società localizzata a Modena con un fatturato di circa 40 milioni di euro. La società produce in esclusiva per Ferrari S.p.A. i telai in alluminio di tutti i modelli stradali attualmente in produzione da parte di Ferrari S.p.A..
Nel successo dell’operazione il gruppo OMR, con un fatturato annuo di circa 450 milioni di euro, è stato coadiuvato da R. Pirola e Andrea Vaglié e Piero Marchelli di Pirola Pennuto Zei e Associati rispettivamente per la parte finanziaria, fiscale e legale.
TAGS
Pirola Pennuto Zei PieroMarchelli, RobertaPirola, AndreaVagliè Ferrari, Alcoa, OMR Holding, Automotive Structure and Components