Eccellenza italiana

Pirola Pennuto Zei advisor di Van Berkel nell’acquisizione di Omas

Ha agito sia da advisor legale che fiscale

11-05-2017

Pirola Pennuto Zei advisor di Van Berkel nell’acquisizione di Omas


Pirola Pennuto Zei ha assistito Van Berkel International, società facente parte del gruppo Rovagnati e titolare dell’omonimo marchio storico di affettatrici, nell’acquisizione dalla famiglia Rabolli della società Omas di Oggiona con Santo Stefano (VA), azienda italiana attiva nella produzione e commercializzazione di affettatrici titolare del marchio “Omas”. 

Pirola Pennuto Zei ha operato con un team composto da Andrea Pirola e da Federico Conte, per gli aspetti finanziari e fiscali, nonché da Dario Taroni per i profili di diritto societario e contrattuale e Umberto Orso-Giacone per gli aspetti giuslavoristici e le relazioni sindacali.

I venditori sono stati assistiti da un team composto dal partner Roberto De Tomasi dello studio associato Palma, per gli aspetti finanziari e fiscali, e da Alberto Sciumè e Ludovico Viganotti di Sza per gli aspetti legali e societari.

 

TAGS

Palma - Consulenza aziendale, societaria e tributaria, SZA, Pirola Pennuto Zei & Associati DarioTaroni, AlbertoSciumè, AndreaPirola, FedericoConte, UmbertoOrso-Giacone, RobertoDe Tomasi, LudovicoViganotti Omasa, Van Berkel International, Rovagnati


TOPLEGAL DIGITAL

Scopri TopLegal Digital, nuova panoramica sull’attualità del mondo legal, finance e aziendale

 

Sfoglia la tua rivista gratuitamente


TopLegal Digital
ENTRA