Nuovo giro di nomine per Pirola Pennuto Zei che ha promosso due nuovi equity partner, sei partner e sette associate partner. Sono stati nominati equity partner i commercialisti Stefania Meschiari e Riccardo Di Salvo.
Sono diventati partner, invece, i commercialisti Federico Carducci e Alessandro Benassi, operativi dalla sede di Roma; i commercialisti Giovanni Cereda, Mario Tenore, Federico Conte, e l’avvocato Francesco Lamperti, basati a Milano. Contattato da TopLegal, lo studio non ha specificato se i professionisti parteciperanno all'equity dello studio.
La promozione ad associate partner è arrivata per i commercialisti Nilde Cardo della sede di Torino; Mirna Izzi e Lorenzo Alibrandi, attivi a Milano; Sabrina Ricciardi, operativa da Parma; Guido Bencistà basato a Firenze e Davide Venturini da Verona. Lo stesso ruolo è stato assegnato all’avvocato Simone Stefani che esercita a Milano.
Lo studio ora annovera oltre 600 professionisti di cui 83 partner e 71 associate partner.
Esperta in materia Esg (environmental, social, governance) e Corporate social Responsibility (Csr), Stefania Meschiari si occupa prevalentemente di consulenza in materia fiscale e societaria, di operazioni straordinarie e di riorganizzazioni societarie per primarie società nazionali e internazionali. Inoltre, svolge il ruolo di sindaco di importanti società nazionali e internazionali.
Dopo il debutto in Pirola Pennuto Zei nel 2000, Meschiari è passata in Pier Giovanni Ascari nel 2004. A gennaio del 2006 è tornata in Pirola Pennuto Zei per cui collabora dalla sede di Parma.
Operativo da Roma, Riccardo Di Salvo è specializzato in fiscalità d’impresa nel settore farmaceutico. Inoltre, il professionista ha maturato esperienza nel campo della pianificazione del passaggio generazionale e nella tutela del patrimonio familiare e aziendale.
Oltre a ricoprire il ruolo di sindaco di società di capitali operanti nel settore industriale, commerciale e finanziario, e di revisore di enti non commerciali, dal 2017 è di componente della commissione "imposte dirette – reddito d’Impresa OIC adopter" dell’ordine dei dottori commercialisti e degli esperti contabili di Roma. Di Salvo collabora con Pirola Pennuto Zei dal 2001.
Ricordiamo che lo studio conta 10 sedi in Italia, a Milano, Roma, Torino, Verona, Padova, Bologna, Brescia, Napoli, Parma e Firenze, nonchè uffici a Londra, Pechino, Shanghai e Hong Kong.
Stando agli ultimi dati comunicati al Centro Studi TopLegal, Pirola Pennuto Zei ha chiuso il 2023 con un giro d’affari e professionisti in crescita: il fatturato dello studio nel 2023 è aumentato dell’8,7% rispetto all'anno precedente, arrivando a 163.98 milioni di euro.
TAGS
Pirola Pennuto Zei & Associati, Pirola Pennuto Zei