Pirola Pennuto Zei (TLIndex155) annuncia l’ingresso entrambi con la qualifica di of counsel dei fiscalisti Paolo Arginelli (in foto a sinistra) e Mario Tenore (in foto a destra), provenienti da Maisto (TLIndex32), dove ricoprivano rispettivamente il ruolo di of counsel e associate.
Arginelli si occupa di fiscalità internazionale e di impresa ed è entrato in Maisto nel 2017. In precedenza, oltre alla carriera accademica, ha lavorato in proprio e per Ey (TLIndex55) come tax manager.
Tenore lavora in Maisto da oltre dieci anni. Si occupa in fiscalità italiana e internazionale e ha maturato una significativa esperienza in materia di tassazione di artisti e sportivi, nonché con riferimento a tematiche tributarie legate al diritto dell’Unione europea. Prima di Maisto, ha lavorato in Pistone Massarelli. In Pirola farà parte del dipartimento di private client.
Con i nuovi ingressi, Pirola Pennuto Zei va a rafforzare l'area tax, che ha visto uscire a inizio anno i soci Francesco Mantegazza e Fabio Oneglia, passati a Fivelex assieme a Massimo Cremona, ex storico managing partner di Pirola Pennuto Zei.
Maisto in una nota conferma l’uscita dell’of counsel Paolo Arginelli e dell'associate Mario Tenore, e li ringrazia per il contributo apportato alla crescita dello studio e alle iniziative di formazione.
Passaggi